Sicurezza stradale, se ne parlerà giovedì alla Casa della Musica

( Fonte Parma Daily )

Giovedì 6 ottobre, alla Casa della Musica (piazzale San Francesco) si svolgerà il convegno “Piano Nazionale Sicurezza Stradale. Terzo Programma di Attuazione: il caso virtuoso del Comune di Parma”, organizzato da Comune di Parma, Infomobility e Parma Infrastrutture.

sicurezza-stradale

Il programma della giornata, moderata da Matteo Mochi, progettista del Piano di riordino della segnaletica verticale del Comune di Parma, prevede i saluti istituzionali, alle ore 9, del prefetto di ParmaGiuseppe Forlani e di Gabriele Folli, assessore alla Mobilità e Ambiente del Comune di Parma.

Dopo l’intervento dedicato a “Il Quadro di riferimento e l’esperienza di Parma” del dirigente del Settore Ambiente e Mobilità del Comune di Parma Nicola Ferioli, si proseguirà, fino alle 16.30, con i seguenti approfondimenti:

ore 9.30 “Il 30 Programma Attuativo del Piano Nazionale Sicurezza Stradale di Parma: Metodologia, fasi operative risultati” di Enrico Bonizzoli, professionista specializzato in Progetti per la Sicurezza stradale e catasti.

manifesto

( Prosegue su Parma Daily )

Comments are closed.