Razzia di furti a Grumo san Michele, rubata anche una Nissan Qashqai. L’appello del proprietario.

( Fonte La Voce Del Trentino )

Alle 21.15 di ieri sera è stata rubata una Nissan Qashqai di color nero (nella foto) a Grumo San Michele all’Adige (TN).

Circa un’ora prima nello stesso paese sono stati commessi alcuni furti nelle abitazioni.

La macchina è targata DK714YV. Se qualcuno avesse delle notizie in proposito è invitato a chiamare questo numero 3203516755 oppure a rivolgersi ai carabinieri (112)

L’autovettura era parcheggiata all’interno di un piazzale chiuso dal quale per uscire bisogna avere il telecomando per il cancello automatico. Appena entrati si sono accesi i fari tramite le fotocellule ma probabilmente  i ladri sono saliti subito in macchina, hanno aspettato che si spegnessero i fari, e sono partiti. «Ci siamo accorti subito del furto proprio perché abbiamo visto i fari nel cortile accendersi e sentito la macchina partire ma a quell’ora nessuno si sarebbe aspettato un furto. Probabilmente si sono avvalsi dell’auto per scappare. Circa un’ora prima infatti a 1 km di distanza ci sono stati dei furti in abitazione e da quello che ho capito in molti li hanno visti» – spiega il proprietario dell’autovettura.

( Fonte La Voce Del Trentino )

Comments are closed.