Oltretorrente, trovato con la droga negli slip: denunciato

( Fonte Gazzetta di Parma )

Un primo quantitativo di marijuana l’ha consegnato spontaneamente ai poliziotti. Ma il controllo è proseguito, e all’uomo – E.P., nigeriano di 29 anni, con permesso di soggiorno ma senza fissa dimora a Parma- sono stati trovati 22,5 grammi di droga negli slip. Ne sono conseguiti una denuncia a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e l’allontanamento dal Comune di Parma con Foglio di Via Obbligatorio disposto dal Questore.

Il 29enne è incappato in uno dei controlli del servizio straordinario antispaccio disposto dal questore in alcune delle arre più “calde”: centro storico, le aree verdi dei parchi cittadini, Viale Vittoria e Viale dei Mille, quartiere Montanara, Porporano e strada Bassa dei Folli.
Il servizio è stato effettuato sotto il coordinamento del Dirigente dell’UPG-SP della Questuea di Parma con l’impiego, oltre alle Volanti in servizio sul territorio, delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e gli equipaggi della Polizia Municipale di Parma, ed ha visto l’impiego 7 pattuglie consentendo di procedere al controllo di 58 persone di cui 37 stranieri e 21 automezzi.

( Prosegue su Gazzetta di Parma )

Comments are closed.