Polizia municipale, controlli a San Leonardo

( Fonte Comune di Parma )

Servizio di controllo del territorio a San Leonardo: 53 le persone identificate, 41 i veicoli fermati, 22 le sanzioni elevate.

Nel pomeriggio di martedì 6 dicembre 2016, nell’ambito di una serie programmata di interventi nelle zone della città dove persistono problemi di sicurezza e di decoro, la Polizia Municipale ha intensificato i controlli di competenza nella zona San Leonardo, mettendo in campo 8 Agenti e due Ispettori che hanno presidiato le vie San Leonardo, Venezia, Trento e Palermo, fino al tardo pomeriggio.

Ai controlli di polizia stradale si è alternato il presidio territoriale nelle aree più a rischio con risultati significativi: sono state 53 le persone identificate, 41 veicoli che sono stati fermati e controllati; sono state elevate 22 sanzioni a carico di conducenti indisciplinati.

Sono stati intercettati due veicoli privi di assicurazione che sono stati sequestrati, è stata ritirata una patente e sono stati individuati cinque veicoli privi di revisione, che sono stati prontamente fermati.

( Prosegue su Comune di Parma )