Contrasto al degrado, l’attività della PM

( Fonte Comune.Parma.it )

Prosegue l’attività della Polizia Municipale di contrasto al degrado urbano e presidio e controllo sul territorio.

Una intensa attività di contrasto al degrado urbano ha visto impegnati in questi giorni gli agenti di Polizia Municipale.

Nello scorso fine settimana le pattuglie di via Del Taglio hanno intercettato in piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa un gruppo di persone straniere che, alla vista degli agenti, si sono date alla fuga.

Una rapida perlustrazione della zona ha consentito alla Polizia Municipale il recupero di una ventina di grammi di marijuana che i pusher avevano nascosto nella saracinesca di un esercizio commerciale momentaneamente chiuso.

Inoltre, nel pomeriggio di lunedì, una pattuglia della Municipale, passando per via Silvio Pellico, ha notato una persona, successivamente identificata come un ragazzo straniero di 22 anni, mentre tentava di forzare il lucchetto di una bicicletta, parcheggiata in una rastrelliera presso il centro commerciale Panorama.

E’ stato quindi raggiunto dagli agenti che lo hanno fermato.

Dalle verifiche eseguite sono risultati a carico dell’uomo numerosi reati analoghi per cui è stato denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria.

( Fonte Comune.Parma.it )

Comments are closed.