Blitz antidroga al Bar Stella: quindici persone identificate, chiesta la chiusura del locale

( Fonte Treviso Today )

Operazione della polizia locale di Treviso nella giornata di sabato. All’interno del bar sono state rinvenute diverse sostanza stupefacenti. Fondamentali le segnalazioni dei residenti

TREVISO Intervento della polizia locale presso il bar Stella di Via Siora Andriana del Vescovo. L’operazione ha portato all’Identificazione di circa 15 persone, perlopiù straniere ed in regola con il soggiorno ma alcune di queste con precedenti penali. Uno di loro, intestatario di numerosi precedenti penali, subito dopo essere stato identificato, ha provato a fuggire non appena ha visto arrivare il cane antidroga della polizia.

Gli agenti hanno rivenuto all’interno del locale una dose di cocaina, contestandone il possesso a un cittadino di origine marocchina. Nel locale è stata trovata anche una modesta quantità di marijuana, abbandonata sopra un tavolo. Le forze dell’ordine hanno fatto sapere che nelle prossime ore verrà chiesto al questore la chiusura temporanea dell’attività. “È una zona che stiamo tenendo d’occhio da tempo – dichiara il vicesindaco e assessore alla sicurezza Roberto Grigoletto – C’è stata una collaborazione importante da parte di alcuni residenti che hanno fornito alla polizia locale elementi rilevanti che hanno consentito, al momento opportuno, di portare a termine con successo l’operazione. Questa è sicurezza partecipata, questo è controllo del vicinato.

( Prosegue su Treviso Today )

Comments are closed.